Cucina

Siamo esperti nel settore della ristorazione, offriamo ai nostri clienti un’esperienza culinaria unica attraverso la nostra cucina italo-argentina.

Le nostre carni vengono preparate direttamente nel nostro laboratorio di cucina utilizzando bovini e suini interi disossati e composti da tagli anatomici adatti alla lenta cottura in forno a pietra lavica per circa 4 ore, dopo aver ricevuto una semplice ma efficace marinatura naturale. Otteniamo così il perfetto risultato di tenerezza e sapore adatti a tutti i palati.

Il nostro pollo assume la forma Sud Americana, soprattutto nel taglio aperto e schiacciato per garantire un’ottima cottura, con la pelle leggermente brunita ma il petto incredibilmente morbido, grazie anche alla bassa temperatura che adottiamo per tutte le nostre carni. È accompagnato dalla nostra infallibile salsa CHIMICHURRI, fatta in casa, ottenuta con una miscela base di prezzemolo, aglio, olio e origano, ma assemblata nel modo corretto per ottenere una salsetta segreta della nostra famiglia, Italo-Argentina.

Anche i nostri panini sono farciti con le carni lavorate da noi nel nostro laboratorio, come il pulled pork ricavato dall’intero suino, utilizzando i migliori tagli adatti al sapore di questo maialino sfilacciato. Il panino POLLOTTO, emblema dato dal nome, è ricavato da teneri filetti di sovracoscia disossati, pastellati e infine panati per rendere croccante la nostra cotoletta di pollo. Gli hamburger, fatti in casa, sono macinati da noi stessi per ottenere il miglior smash di sempre.

I ripieni delle empanadas sono ricette studiate appositamente per ogni caratteristica e gusto del cliente, con carne macinata, sfilacciata, tritata a punta di coltello, condita e salsata, seguendo ricette originali argentine o ricette italiane assolute, per dare così, con un morso, un ricordo e un’esperienza mai provata prima. La garanzia sono le nostre esperienze sul campo della ristorazione, la passione e l’amore per questi due paesi così vicini nel cuore, ma lontani nella vita. Le empanadas sono l’avvicinarsi di questi due mondi in soli pochi morsi.